[IH] - Idiocy Hunters

Usagi Drop Special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IH User

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    ehmm.. Salve!.. sn nuova, anzi, dir nuova è un pochino esagerato dato ke nn sapevo minimamente di essere iscritta (LOL)..
    sn capitata in questo sito x puro caso, mentre cercavo l'ultimo ep di denpa onna to seishun otoko, ke cercavo DAPPERTUTTO!!.. (grandiximi ad averlo subbato :P :*.*: )
    cmq, smettiamola di targiversare, volevo kiedere se foste così gentili da tradurre gli ep speciali di questo anime ke io trovo favoloso, semplice e carino, k t scalda il cuore: Usagi Drop.. sn quattro in tutto (sn degli speciali dei dvd) e nn riesco a trovare da nexuna parte l'ultimo, l'ep 8.5..
    se nn è un disturbo, ve ne sarei infinitamente grata!.. grazie!
     
    Top
    .
  2. Muntes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver scaricato il nostro episodio... comunque mi duole dirtelo, ma per ora siamo in pausa (forse ci siamo un po' stancati di subbare roba e vedere che continua a non spuntare nessuno)
     
    Top
    .
  3. Zenitianack
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui dovrebbero esserci tutte le puntate: www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=94

    ps. è un pò contro le regole postare link di altri fansub così alla cazzo, ma tanto siamo in stato di sospensione e a loro li facciamo pubblicità quindi chi se ne frega.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IH User

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    oh.. ti ringrazio, e mi scuso.. nn lo sapevo!...
    grazie anke a te Zenitianack, ma c'avevo già visto e nn hanno l'ultimo, l'8.5.. m sa ke rimarrà introvabile.. hehe.. grazie 1000 ancora!...
     
    Top
    .
3 replies since 26/6/2012, 23:31   97 views
  Share  
.