[IH] - Idiocy Hunters

Idiocy Hunters Bar SIXEEE!!!!

The revenge of the Barristi! (Double R!) XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Muntes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A GRANDISSIMA RICHIESTA (da parte di un solo tizio) riapro il bar con la domanda più banale che mi possa venire in mente:

    Se ti chiedessi di farti trollare,tu mi daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda?

    :*trollface*:

    Edited by Zenitianack - 30/12/2011, 20:35
     
    Top
    .
  2. Davision
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si? xd
     
    Top
    .
  3. Muntes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con quella tua risposta ti ho trollato :*trollface*:
     
    Top
    .
  4. Zenitianack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari cambia il titolo in "Idiocy Hunters Bar 6!" è meglio lol.

    Faccio una domanda io ora:

    Se rimane un ultimissima e gustosa merendina al cioccolato al pianeta, e due balordi (XD) ve la rubano e se la mangiano. Come reagireste?
     
    Top
    .
  5. Muntes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh... Li massacro di botte con tutto quello che trovo in giro?

    Edited by Muntes - 30/12/2011, 17:14
     
    Top
    .
  6. Davision
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli e la faccio vomitare e poi li facco ingoiare lo stesso vomito, e di nuovo all'infinito finche' non crepano
     
    Top
    .
  7. Muntes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male la tua tortura xD, aspettiamo altre risposte...
     
    Top
    .
  8. Zenitianack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cercherei di prevedere le loro mosse e ricoprirei la merendina con pezzi di merda e caccole. Poi ci ficcherei una larva di tenia all'interno. Così quando si schiude si ritrovano con un gigantesco lombrico nell'intestino che beve acqua dal loro interno.

    Passo alla prossima domanda. Sparo una stronzata veloce perchè vado a cena fuori.

    Cosa guardate per prima cosa in una donna/uomo? ( uomo per le femmine ovviamente, o per i gay ajajaj)

    Quanto riguarda me, prima di tutto il viso, poi passo al resto del fisico.
     
    Top
    .
  9. Muntes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh... Quello che capita? Non saprei dirti, certe cose vengono spontanee... (Come una mia compagna, che è talmente grossa e grassa che costringe tutti a vederle il culo! Si abbassa in continuazione e di conseguenza si abbassano pure i suoi pantaloni... Questa è una tortura tremenda, vedere quel coso flaccido, rugoso, celluloso, pieno di chiazze nere, peloso... basta descrizioni perchè se no vomito)
     
    Top
    .
  10. Zenitianack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai reso l'idea xD.

    Comunque ci sarà qualcosa che guardi prima di altro!
     
    Top
    .
  11. Muntes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vuoi che ti dica? se una ragazza mi viene davanti e mi dice "CIAO!" io mica vado a guardarle il culo!
     
    Top
    .
  12. Davision
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaa ho capito cosa intende Zenitianack, e' una domanda che fanno spesso, in interviste o giornali, che sta per " quale particolare fisico cerchi maggiormente in una ragazza" o vicecersa.Di solito e' una domanda trabocchetto perche' molti uomini vengono considerati falsi perche' dicono roba tipo "occhi" o "Bocca" quando in verità non fanno altro che guardare culi o tette.
    Cmq per me la conformazione del fisico in generale. Una ragazza con un bel viso e' il massimo ma se e' cicciottella la cosa viene completamente nullificata.
     
    Top
    .
  13. Zenitianack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aaaa ho capito cosa intende Zenitianack, e' una domanda che fanno spesso, in interviste o giornali, che sta per " quale particolare fisico cerchi maggiormente in una ragazza" o vicecersa.Di solito e' una domanda trabocchetto perche' molti uomini vengono considerati falsi perche' dicono roba tipo "occhi" o "Bocca" quando in verità non fanno altro che guardare culi o tette.

    Volevo spiegarlo io ma mi hai preceduto lol.
    Comunque preferisco cento volte una ragazza con un pò di ciccietta ( non esagerata ovviamente ) ma con un bel viso, che una con un fisico perfetto ma che poi ha una faccia di merda. Per questo dico che guardo prima il viso, visto che è vero.

    Prossima domanda:

    Amate viaggiare? Se si quali sarebbero le vostre mete preferite? (se volete specificate pure il perchè della vostre scelte)
     
    Top
    .
  14. Muntes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che londra è bello, quindi mi piacerebbe andarci (e molto probabilmente ci andrò). Perchè? Per i monumenti, per il famosissimo Tè (o The, ma anche Tea) Inglese (anche se mi hanno detto che non è un gran chè), per la storia, la cultura, e per il Trocadero (LOL)
     
    Top
    .
  15. Davision
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIAPPONE!!!!

    sapete perche' xd
     
    Top
    .
153 replies since 29/12/2011, 20:56   1000 views
  Share  
.